giovedì 14 settembre 2023

Sottomessa dalla cameriera sexy

Mi chiamo Anna. Precedentemente credevo di condurre una vita quasi normale. Ero fidanzata con Christian e convivevamo in un appartamento di sua proprietà. Ad essere sincera vivevo un periodo di incertezza interiore e litigavo spesso con lui. Conclusione: scopavamo sempre meno e discutevamo sempre più. Ad ingarbugliare ancor più la situazione fu la comparsa di una terza persona, Teresa, la cameriera fin troppo sexy che lui volle assumere. Non sono una novità le acredini tra donne. Spesso la rimproveravo di non pulire bene e la vedevo come una nemica. Fatto sta che, dopo un pò di tempo, Christian se la scopò. Tornai in anticipo dal lavoro e li sorpresi a fottere in salotto sopra il divano. Lei, in autoreggenti si lasciava sbattere a piacimento. Le diedi inevitabilmente della puttana ma ebbi un brivido quando lui le schizzò a fiumi in bocca e lei, ricamandoci sopra, spiegò che in quel modo si svuotano perbene i coglioni agli uomini. Corsi via inviperita. Per alcuni giorni mi sentì nervosa e frustrata, avrei voluto ucciderla da un lato. Sull'impulso emotivo, tornai a casa quando lui non c'era con l'intento quasi di strozzarla ma più la guardavo e più mi piaceva. Ci baciammo. In quel momento venne fuori l'attrazione che ho per le donne, a lungo repressa per paura. Le leccai la figa con ardore. Lei ne approfittò per umiliarmi ma non mi dispiaceva, avrei fatto di tutto per quella donna. Strofinammo le fighe, poi fu lei a leccarmi tette e passera con foga. Intanto mi sottometteva psicologicamente. Lei, oltre a svolgere le mansioni di cameriera, avrebbe continuato a scopare con lui ed io, cornuta, mi sarei fatta da parte. Teresa mi disse che dovevo tornare in quella casa solo quando lui non c'era. Divenni l'amante sottomessa di quella donna. Teresa godeva ad umiliarmi: pisciare sul mio viso, farmi leccare le sue scarpe, sculacciarmi, furono solo alcune delle situazioni alle quali accettai di sottostare godendo come una maiala...sbrodolando come una porca. Non so cosa potrebbe accadere se lui ci trovasse insieme: probabilmente sfonderebbe entrambe!     

































0 commenti:

Posta un commento