venerdì 15 settembre 2023

Rimorchio ambiguo

Mi chiamo Valentina. Quando due ragazzi, uno di costituzione più robusta, Josh e l'altro magro, Willy, rimorchiarono me e la mia amica Miriam, credemmo che volessero scoparci di brutto. Finimmo subito a casa loro ma, dopo aver bevuto un drink, io e lei ci rendemmo conto che quei due tipi si eccitavano principalmente tra loro. Sedute sul divano ammirammo Willy che succhiava il cazzo di Josh. Spontaneamente chiesi perchè ci avessero rimorichiate e Willy rispose che giocare in gruppo è più divertente. Josh succhiò il cazzo di Willy mentre Miriam mi leccava la figa. Non era proprio ciò che mi aspettavo da quell'uscita, lo ammetto. Willy, l'attivo, inculò Josh a pecora che, oltre a prenderlo, leccava la figa di Miriam. La mia amica sembrò perfino entusiasta. Ormai eravamo lì e avremmo giocato, in un modo o nell'altro. Willy inculò Josh sopra il divano mentre Miriam succhiava il cazzo del passivo. Io intanto leccavo la fica di lei. Poi i due porcelli si misero a scopare a candela. Josh lo prese nel culo da Willy mentre Miriam gli leccava il cazzo. La mia amica si superò: approfittò per saltare sopra l'uccello di Josh mentre Willy lo inculava, dando vita ad una sorta di trenino. Per Miriam, quando è infuocata, tutto fa brodo, pure il cazzo di un finocchio! Io intanto le leccavo i capezzoli. I maialini si sborrarono in bocca a vicenda rendendoci testimoni delle loro copiose venute. Alla fine ci divertimmo lo stesso ma, la prossima volta, sarà meglio lasciarsi corteggiare da ragazzi che vanno matti per la patata.   







G
M
T
Y
Text-to-speech function is limited to 200 characters

0 commenti:

Posta un commento