mercoledì 13 settembre 2023

In tre con l'amica lesbica

Mi chiamo Elena. Ho un ragazzo di nome Pietro e un'amica lesbica di nome Serena. Con Pietro scopo regolarmente ma Serena mi gira sempre intorno maliziosamente. Un giorno ero in intimità con il mio ragazzo e, a sorpresa, lui cominciò a parlare di Serena e del fatto che avrei potuto starci con lei. Mi sembrò un'idea assurda e poi non intendevo illuderla visto che le mie preferenze sono per gli uomini. Ma mi resi conto che tutto ciò lo avrebbe eccitato. Ero convinta che fossimo da soli in casa ma, all'improvviso, comparve Serena che, evidentemente, non era andata via dopo l'arrivo di Pietro. E così lei si avvicinò, mentre io e lui stavamo scopando, e mi piazzò le tette in bocca. Non potetti che leccarle e mi eccitai di brutto. Ma mi spinsi ben oltre: mentre Pietro mi scopava, feci il mio primo incontro ravvicinato con la patata e la leccai con foga per la gioia di Serena. Continuai a leccarle il seno e asditalinarla mentre Pietro, supereccitato, mi trapanava a candela. Anche lei mi leccò la figa, mentre prendevo il cazzo. Dopodichè, mi arrivò un torrente di sborra in faccia che colò lungo il corpo, il tutto sotto lo sguardo di entrambi e i commenti di lei. Bhè, ho la sensazione che Serena si autoinviterà spesso alle nostre scopate di coppia e non sò se esserne felice o meno.  

















0 commenti:

Posta un commento