lunedì 18 settembre 2023

Coming out con la prostituta di quartiere

Mi chiamo Irene. Di recente il ragazzo mi aveva lasciata. Dopo una fase di crisi, cominciai ad avere strani pensieri per la testa. Nel quartiere era nota una donna di nome Luciana, una prostituta che riceveva su appuntamento e dalla quale si recavano diversi uomini, pure quelli sposati. Questa signora, che conoscevo solo di vista, mi incuriosiva notevolmente. D'impulso mi recai da lei senza appuntamento indossando delle provocanti cazle autoreggenti a rete. Per fortuna la trovai libera da impegni. Luciana si sorprese a ricevere in casa una donna, dal momento che i suoi clienti erano tutti uomini. Bevemmo un drink, scambiammo quattro chiacchiere. Poi mi disse che la sua tariffa era alta, nel caso in cui avessi voluto divertirmi. Stavo per andar via quando lei disse di restare. In cambio avrei dovuto offrirle solo una cena. Mi condusse sul letto e lì ebbi un rapporto sessuale con lei. La baciai, la leccai nel culo, ma ero inesperta, riuscì solo a farla bagnare ma non a venire. Poi lei mi baciò e leccò con passione, disse che ero lesbica e che quell'incontro rappresentava una sorta di coming out. Leccò la figa con intensità e passione. La lingua nel culo fu il colpo di grazia affinchè raggiungessi un profondo orgasmo. Fu un'esperienza meravigliosa. Luciana non sembra propensa ad una relazione, per giunta con una donna, ma spero tanto che, conoscendomi meglio, possa cambiare idea. 



















0 commenti:

Posta un commento