giovedì 22 giugno 2023

Ragazzo condiviso

Mi chiamo Alessio. Andavo dietro a una ragazza carina di nome Valentina. Quando mi invitò a casa sua ero intenzionato a scoparla. Ma, nell'abitazione, non stavamo da soli in quanto si trovava anche la sorella maggiore Viola, peraltro molto attraente. Stavo baciando e palpeggiando Vale sul divano ma lei mi pregò di andare piano per paura che ci beccasse Viola. Proprio sul più bello, Viola entrò nella stanza con un vassoio con dei drink tra le mani. Credevo che, la presenza di quest'ultima, potesse mandare a monte la scopata con Valentina ma mi sbagliavo. Quella maiala di Viola mi prese in disparte e mi fece spogliare. Poi mi propinò un grandissimo bocchino. In pratica, voleva fare una cosa a tre. Mi ritrovai con quelle due veneri che mi slinguazzavano il cazzo ed andai proprio in estasi. Valentina, sotto la guida della sorella, proseguì a spompinare da sola. Poi Viola si mise a pecora e le sfondai la fregna a pecorina. Dopodichè, chiavai perbene Valentina che se ne venne. Non mi sarei mai sognato di fottere entrambe le sorelle. Detti un altro paio di botte a Viola, a missionaria e godette anche lei. Dopo di ciò, volevo solo esplodere: schizzai a fiume in faccia alle tipe dando loro delle zoccole. Quando andavo a trovare Valentina, e in casa c'era anche Viola, fottevo immancabilmente entrambe. Questa situazione idilliaca durò per mesi fin quando, un bel giorno, il padre delle ragazze, di ritorno dal lavoro in anticipo, mi sorprese mentre schizzavo in faccia ad entrambe e sostenne che approfittavo delle figlie. Per evitare problemi dovetti sparire dalla circolazione. Fu un vero peccato perchè quelle due maiale sapevano come svuotare i coglioni.     





















0 commenti:

Posta un commento