martedì 20 giugno 2023

Amiche ritrovate dopo anni

Mi chiamo Giulia. Gemma, un'amica, di vecchia data, mi veniva dietro dai tempi della scuola ma io concentravo le attenzioni sui maschi. Poi ci perdemmo di vista. Intanto io mi sposai ma il matrimonio ebbe breve vita a causa dell'infedeltà di mio marito Giorgio. Separata da pochi giorni, e in piena depressione, non sapevo proprio dove sbattere la testa. Fu allora che mi ricordai di Gemma. Dopo che l'avevo fatta penare parecchio in passato, non mi aspettavo che venisse subito a casa mia, che non nutrisse il minimo rancore per essere stata "respinta". Naturalmente, Gemma aveva ancora desideri erotici nei miei confronti. Stavolta ero decisamente vulnerabile e non le ci volle molto per sedurmi. Dai baci, passò a massaggiarmi e leccarmi i piedi. Nell'eccitazione le leccai le tette, poi lei si prese cura delle mie, finendo poi per slinguazzarmi la passera. Godevo e ci presi gusto. Finimmo a baciarci e sditalinarci le fighe a vicenda in collant. La libidine mi portò a succhiarle i piedi. Poi, squarciandole un po' i collant tra le gambe, le leccai intensamente la figa fino all'orgasmo. Quell'amplesso la ripagò di tutti i suoi corteggiamenti ma sarei ipocrita a dire di non aver goduto allo stesso modo. Abbracciate sul letto come calde amanti, ci sentimmo davvero coinvolte. Le chiesi di passare la notte da me e lei rimase molto volentieri. Da allora non esce più dal mio letto.















0 commenti:

Posta un commento