lunedì 12 giugno 2023

Corna reciproche

Mi chiamo Sebastian. Capita a molte coppie di avere fatasie trasgressive durante l'intimità. E' proprio ciò che accadde con mia moglie Lorena. Provavo piacere ad immaginarla scopata da altri e a lei non dispiaceva. Ma era tutto confinato alla fantasia. Non credevo che, prima o poi, qualcosa sarebbe accaduto davvero. Durante una vacanza esotica, notai Lorena decisamente disinibita, girava nuda sul terrazzo della camera dell'hotel senza alcuna vergogna. Mi bastò seguirla per accorgermi che si lasciasse corteggiare da due uomini del luogo che, in breve tempo, se la portarono a letto. La spiai mentre se la scopavano di brutto in doppia penetrazione. La troia godeva e prese tanta sborra in bocca. Questo copione si ripeteva ogni giorno. Un pò deluso dalle corna mi confidai con due simpatici ragazzi dell'hotel ma non pensavo che quei tipi mi inducessero a fare sesso. Dopo qualche drink ci ritrovammo nudi e uno dei due si mise a leccarmi il culo. Poi i maialini mi trombarono in tandem. Non avrei mai lontanamente immaginato di finire a letto con due uomini ma mi piaceva essere sfondato. Mi schizzarono copiosamente in bocca rendendomi davvero troia. Quando rientrammo a casa dissi a mia moglie che sapevo ciò che aveva fatto. Inoltre le raccontai quel che avevo combinato io. Lorena non sembrò particolarmente turbata dalla situazione, anzi, propose di ritornare in quel posto per rivivere certe inebrianti esperienze. A dire il vero, non so quanto abbiamo in comune io e mia moglie, di sicuro una cosa: la notevole passione per il cazzo!






Lui cerca conforto alle corna...









0 commenti:

Posta un commento