giovedì 8 giugno 2023

Osceni segreti familiari

Mi chiamo Miranda. Sono una donna di mentalità aperta ma mio marito Flavio non tanto, o almeno così credevo. Mi resi conto che mio figlio Alex non andava dietro alle ragazze. Piuttosto, si chiudeva in camera sua tutti i giorni l'amico Daniel fingendo di studiare. In realtà, li sorpresi in atteggiamenti inequivocabili. Feci finta di nulla ma poi ebbi la conferma del tutto spiando dal buco della serratura. Tra baci, seghe, pompini, i due finirono per avere rapporti completi con Alex che si fece sfondare perbene il culetto. Devo ammettere che guardarli insieme fu anche eccitante al punto da ritrovarmi la passera inevitabilmente bagnata. Il problema restava il padre. Quando accennai l'argomento a Flavio, andò su tutte le furie ritenendo inammissibile una situazione del genere e mi spinse a cercare di "raddrizzare" il figlio con ogni mezzo. Per questo motivo, forzai Alex a guardare centinaia di foto di ragazze nude sperando gli potessero piacere. Non sortendo alcun effetto concreto, pensai io stessa di spogliarmi davanti a lui per procurargli l'eccitazione. Davanti alla sorca, che gli sbattetti praticamente in faccia, non manifestò il minimo entusiasmo e il suo cazzo rimase clamorosamente moscio. Flavio, stupidamente, mi dette la colpa dei problemi del figlio. Gli risposi che le avevo tentate tutte ma che Alex non drizzava con la passera. A quel punto, Flavio mi dette dell'incapace e disse che avrebbe parlato lui con Alex, spiegandogli quale fosse la strada giusta. Anche in questo caso, spiai i loro discorsi dal buco della serratura. Ad un tratto, notai che Alex ebbe un'erezione da paura dialogando col padre. Poco dopo i due si baciarono e, pian piano, fecero l'amore. Ovviamente non credetti ai miei occhi. Quando Flavio uscì dalla stanza mi disse: "Tranquilla, credo che stavolta abbia capito la giusta direzione". Risposi: "Bhe, sicuramente sarai stato molto convincente". Nell'intimità con Flavio, un giorno gli dissi: "Ti piace scopare di più la figa o il culo di nostro figlio?". Sorpreso, si rese conto che io sapevo cosa accadesse tra loro. Si vergogno' ma io lo spinsi a continuare. Dopotutto, in questo modo il loro rapporto è amorevole e non conflittuale, come sembrava potesse delinearsi inizialmente. Inoltre, quando sono a letto con Flavio e parliamo di Alex lui si eccita il doppio. In realtà, sto cercando di convincere mio marito a fare entrare Alex nel nostro letto. Infondo, non c'è niente di meglio di un bel triangolo incestuoso tra le mura domestiche. Flavio sembra ancora scettico all'idea ma sono sicura che presto lo convincerò a realizzare questa porcata familiare.













0 commenti:

Posta un commento