martedì 20 giugno 2023

La deliziosa fica nera di Kyla

Mi chiamo Melania. Da quando Kyla, una ragazza di colore, entrò nella nostra comitiva di amici, i giovanotti persero interesse nei miei confronti. Tutti i maschi la corteggiavano e, a turno, se la chiavavano, esaltando la bellezza della fica nera. Dal momento che non prendevo più un cazzo, ebbi la curiosità di capire quanto fosse gustosa questa passera di colore. Così invitai Kyla a casa mia. Dopo un breve dialogo, la ragazza si rese conto che cercavo sesso e non le dispiacque affatto. Dopo reciproca adorazione delle tette, Kyla mi leccò la figa, poi, finalmente, fui io ad assaggiare la sua a pecorina. Devo riconoscere che aveva un gusto delizioso! Concludemmo la nostra esperienza amorevolmente a 69 provando intensi orgasmi. Mi piacque così tanto che le proposi di stare insieme. Kyla accettò. Ma la vendetta è un piatto da servire freddo. Volevo vendicarmi di quei ragazzi che mi avevano trascurata e così imposi a Kyla di non darla più agli amici della comitiva. In "crisi di astinenza" i ragazzi vennero da me ma anch'io gliela negai. Come prevedevo, dopo un pò di tempo, esasperati, finirono per "arrangiarsi" tra di loro. Io e Kyla ci bagnavamo la fica e ridevamo quando, dopo le uscite, insistevano per accompagnare noi ragazze a casa per prime. Evidentemente, la seratina dovevano continuarla per conto loro con "dessert" a base di cazzo.    















0 commenti:

Posta un commento