lunedì 12 giugno 2023

Due clienti invadenti

Mi chiamo Nadia, sono commessa in un negozio di abbigliamento. Lavorando ho a che fare con tantissime persone ed alcune di esse sono decisamente particolari. Impossibile non menzionare quelle porcelle di Marika la bionda e Melissa. Quando il proprietario si allontana, resto da sola. Fu proprio in uno di questi frangenti che conobbi queste due donne. Melissa esordì ponendo una mano tra le mie cosce. Inoltre disse che dovevo provare anche io i vestiti. In realtà ebbi paura, erano due contro una e non mi andava di contrariarle. Fecero apprezzamenti su di me poi anche loro provarono dei vestiti. Capì subito che erano saffiche e infatti si baciarono davanti alla sottoscritta. Da amante degli uomini, mi fece anche un pò schifo vederle in certi atteggiamenti. Ad ogni modo, non si fermarono certo a quello, volevano molto di più. Pretesero che giocassi con loro ma io cercai di negarmi. Fu inutile, mi strapparono il vestito di dosso con la forza. La bionda mi prese per i capelli, ero nelle loro mani. Ad un certo punto Melissa mi leccò la figa e lì cominciai sciogliermi decisamente. La bionda mi spanò col dildo. Non mi era mai capitato di trovarmi in certe situazioni con una donna, figuriamoci con due! Inutile negarlo, godetti e venni. Leccai prima la figa di Melissa e poi quella di Marika. Ormai ci avevo preso gusto! Melissa completò l'orgasmo dell'amica col dildo. Dopo quel triangolo mi resi conto di aver goduto come una porca, quelle due mi seppero coinvolgere proprio bene. Naturalmente, ogni tanto, in orari morti, si ripresentano al negozio e finiamo puntualmente a triangolare. Non ho mai raccontato questa storia al mio ragazzo ma vi confesso che ormai attendo con ansia le visite di quelle due maiale. 





















0 commenti:

Posta un commento