mercoledì 14 giugno 2023

In sauna senza freni

Mi chiamo Lara. Franco, il mio ragazzo, è un pò particolare. A volte mi sembra che abbia una doppia personalità. Ad ogni modo, ci teneva alla sua figura di macho per cui mi diceva sempre di non ammettere relazioni erotiche tra persone del medesimo sesso. Ma, come si suol dire, chi disprezza vuol comprare. Probabilmente, questa sua apparente avversione nascondeva un desiderio gay latente. A volte ci cuole l'occasione adatta affinchè certe situazioni accadano. Quel giorno, al centro benessere, le saune erano tutte piene. Dovemmo accontentarci di dividerla con un ragazzo, Paolo. Notai subito che Paolo era interessato a Franco. Mi appisolai un pò e chiusi gli occhi. Non immaginavo che, nel frattempo, lo sconosciuto stesse segando Franco. Quando aprì gli occhi, vidi Paolo sbocchinare senza pudore Franco. Non mi aspettavo una situazione del genere. D'istinto mi eccitai e mi sditalinai. Poi, inevitabilmente, iniziammo a giocare in tre. Spompinai Paolo che, a sua volta, succhiava l'uccello di Franco. Io e Paolo leccammo insieme il cazzo di Franco che andò in estasi. Il mio ragazzo, eccitatissimo, mi scopò a candela mentre segavo Paolo. Poi quest'ultimo mi prese a pecorina mentre sbocchinavo Franco. Era la prima volta che il mio ragazzo permetteva ad un altro di scoparmi. Si vede che quella situazione gli piaceva davvero tanto e anche a me, onestamente. Franco, gasatissimo, chiavò Paolo a candela mentre io succhiavo il pisello dello sconosciuto. Ormai si andava avanti senza freni alla ricerca del puro piacere. Frnaco mi fottette un altro pò mentre succhiavo Paolo e poi sborrarono tutti e due. Dopo quella volta, Franco ebbe qualche senso di colpa. Non voleva assolutamente che i nostri amici sapessero che aveva giocato con un maschio. In pubblico voleva apparire il solito maschio alfa ma so bene che, sotto sotto, ha una gran voglia di ripetere certe esperienze. Per fortuna abbiamo il numero di Paolo e poi ci sono tanti bei posti dove vivere certe trasgressioni lontano dalle persone conosciute. Chissà che un bel viaggetto in Grecia non possa sbloccarlo ancora di più.      












0 commenti:

Posta un commento