martedì 20 giugno 2023

Sedotta dalla parrucchiera di colore

Mi chiamo Rossella. Conducevo una vita tranquilla con un fidanzatino finchè non scoprì il gusto della trasgressione. Dalla parrucchiera cambiava spesso il personale. Capitò che nel negozio c'era soltanto una commessa di colore oltre a me e a un'altra cliente. La commessa, Jada, si occupò frettolosamente dell'altra ragazza per passare alla sottoscritta. Non immaginavo che la nera fosse lesbica. Grazie ad una benda davanti agli occhi (che usò anche sull'altra ragazza) mi confuse le idee. Me la ritrovai tra le gambe che commentava l'abbinamento tra calze e mutandine che portavo. Non tardò a infilare le dita nella mia fichetta e intanto mi disse che ci saremmo divertite. Spiegai che certe cose le facevo col fidanzato ma lei se ne infischiò altamente. Mi leccò i capezzoli e la figa. Non mi era mai capitata una situazione del genere. Poi mi mise la sua passera praticamente in faccia intimando di leccarla. Esitai non poco ma poi cedetti: fu una sensazione stranissima e stupenda al tempo stesso. L'altra cliente si lamentava ma Jada la zittì. Poi mi tolse le mutandine in modo che le nostre fiche potessero toccarsi tra loro. Si mise tra le mie cosce e teneva le mie gambe spalancate. Intanto mi piazzò una tetta in bocca e gliela leccai. A quel punto persi ogni controllo e lei mi leccò sapientemente la figa fino all'orgasmo. Non paga, mi chiese di raggiungerla più tardi a casa sua. Avvolta dalla curiosità lo feci! Una volta giunta nell'abitazione, Jada mi scopò la figa a pecorina con lo strap-on. Mentre stavamo fottendo mi disse: "Ti spiace se ci fa compagnia la mia coinquilina?" e così sopraggiunse un'altra ragazza di colore con tanto di fallo alla cintura e mi riempì il culo! In poche parole, mi spanarono i buchi in tandem per tutta la notte facendomi godere come una cagna. Adesso, quando scopo col ragazzo, non riesco nemmeno più a venire. Credo che sia d'obbligo andare a trovare di nuovo quelle due assatanate!


















0 commenti:

Posta un commento