lunedì 5 giugno 2023

Scopato dall'amico di mia figlia

Mi chiamo Goffredo. Stavo attraversando un periodo di crisi con mia moglie Clara per cui non scopavamo. Nel frattempo, un ragazzo di nome Silvio sembrava voler corteggiare mia figlia Elisa. Non riuscivo a capire se Silvio avesse intenzioni serie o meno per cui chiesi consiglio ad Arnaldo, un suo amico. Quest'ultimo mi suggerì di incontrarlo da solo per parlare con calma. Lo invitai a pranzo mentre mia figlia stava all'Università. Ci trovavamo in cucina quando Silvio affermò chiaramente di non essere interessato ad Elisa ma non mi aspettavo che fosse attratto dal sottoscritto. Mi sbottonò i pantaloni segando il cazzo. Provai un grande imbarazzo ma non facevo sesso da tempo e le attenzioni di quello strano ragazzo mi colpirono. Probabilmente tra noi c'era chimica, fatto sta che mi inginocchiai e gli succhiai il pene. Non potevo credere a ciò che stavo facendo ma mi piaceva, mi sentì di nuovo vivo. Proprio in quel momento, Elisa chiamò sul cellulare di Silvio. Lui la rassicurò dicendo che stava a pranzo con me. Ormai era tardi per fermarsi. Ci ritrovammo entrambi nudi e vogliosi. Sapevo che lo avrei preso nel culo di brutto e fu proprio così che accadde! Appoggiato alla cucina, lo ricevetti a pecorina mentre lui mi raccontò che sfruttava le amicizie con le ragazze per arrivare a maschi d'ogni genere. Da quel che capì, mi resi conto che sfondava parecchi culi maschili, sia giovani che maturi. Io rappresentavo un'altra delle sue conquiste ma ero troppo eccitato per non farmi sbattere. Dopo la pecorina, continuai a prenderlo a candela, poi finimmo a terra e mi scopò di fianco. In realtà, intenti a fottere, non pranzammo nemmeno. Ad un tratto, sentì la sua sborra calda nel mio culo. Intanto, a sorpresa, prima del previsto, era rientrata Elisa e ci sorprese in quel modo. Lui, incurante della situazione, mi spompinò. Ero così eccitato che gli schizzai in bocca. Non avevo mai goduto così tanto con le donne. Intanto, assaporando l'orgasmo, udivo la voce di mia figlia, evidentemente schifata della situazione. In realtà mi avvisò che un ragazzo del genere mi avrebbe mollato in breve tempo. Mai parole furono più profetiche: Silvio scomparve dopo tre o quattro scopate. Per fortuna Elisa, consapevole dei miei nuovi gusti sessuali, si prodigò affinchè incontrassi uomini della mia età, precisamente i padri delle sue amiche in evidenti crisi matrimoniali. In effetti, con alcuni di loro, ho inanellato delle belle storielle anche se, ovviamente, aver preso un cazzo giovane, resta tra i miei più splendidi e appaganti ricordi.       























0 commenti:

Posta un commento