martedì 20 giugno 2023

Sedotta sotto la doccia dalla figlia

Mi chiamo Dora. Vi racconterò una storia porca di cui parenti e amici sono all'oscuro, compreso mio marito. Ho una figlia di nome Eleonora, Ely abbreviato. Avevo già notato da parecchio che mia figlia non fosse troppo interessata ai ragazzi ma non pensavo che fosse attratta dalla propria genitrice. La situazione giunse ad una svolta per motivi di accesso alla toilette. Di solito, quando tornavo a casa stanca da lavoro, desideravo fare la doccia ma Ely mi anticipava puntualmente. E così, un giorno, decisi di entrare lo stesso in bagno e mi spogliai mentre lei faceva i bisogni. Entrai sotto la doccia mentre lei mi osservava con attenzione. Non immaginavo che si alzasse dal water e si spogliasse raggiungendomi sotto la doccia. Come scusa disse che così risparmiavamo acqua lavandoci insieme. Mi passò l'acqua calda sul corpo e vi confesso che questo mi eccitò un pò. Poi, ammirando il suo corpo, affermai che, se non fossimo state parenti così strette, sarebbe potuto accadere qualcosa. In pratica me la cercai perchè lei non voleva che un appiglio per provarci. Affermò che la parentela non costituiva un problema. L'acqua calda sui corpi ci fece perdere il controllo: ci baciammo e sditalinammo a vicenda con foga fino a venire. Ma quello fu più uno sfogo ed io le spiegai che non doveva ripetersi, che rappresentava qualcosa di sbagliato. Ma lei se ne infischiò. Una volta asciutte mi portò in camera da letto e lì mi leccò con foga e dedizione la figa. Era troppo focosa, non le resistetti. Inoltre mio marito scopava con altre donne per cui quelle attenzioni mi parvero oro colato. Ely voleva prendersi totalmente cura di me, intimità compresa. Messa a pecorina come una sgualdrina, mi feci leccare il buco del culo da Ely che, nel frattempo, mi sditalinava pure. Raggiunsi un orgasmo pauroso, lo ammetto. Ely mi confidò che anche le sue amiche lesbiche ci provavano con le madri ed alcune ci erano riuscite. Continuo a pensare che il sesso tra consanguinei è una porcata ma Ely a letto ci sa proprio fare e riesce a condurmi a bollenti orgasmi. Mi spiace di non essere alla sua altezza. Ho difficoltà a leccare una figa e, per ora, ricambio con le mani. Ma spero di riuscire a darle soddisfazione con la lingua prima o poi. In ogni caso, per lei non è un problema, preferisce donare piuttosto che ricevere e, a dire il vero, dona in modo sublime. Mi auguro che mio marito non si accorga mai di questa situazione incresciosa, di sicuro rimarrebbe choccato!    




















0 commenti:

Posta un commento