venerdì 16 giugno 2023

Sedotta dalla fotografa

Mi chiamo Miriam. Sono una fotografa. Con i miei scatti immortalavo la splendida Nadia Carrera, famosa modella e attrice. Sapevo che quella donna era contesa dagli uomini ma, da brava lesbica, sognavo di ottenerla, un giorno o l'altro. Ne approfittai quando mi confidò di essere stata mollata da un tizio. Sembrava sconfortata, un po' depressa. Cominciai a corteggiarla sfoggiando tutto il mio sex appeal. Dopotutto sono anch'io una bella donna! Nadia sembrava confusa, era indecisa se starci o meno. Mi avvicinai a lei, le accarezzai le tette da sopra al vestito. Nadia cercava di trattenersi ma si vedeva che, sotto sotto, la situazione la intrigava. Le misi la figa praticamente in faccia, invitandola a leccare. Nadia ci provò ma senza riuscirci. Per lei era complicato passare dalla fava alla patata. Ma io non persi certo il coraggio e presi l'iniziativa leccandole con gusto la bernarda. Non la mollai e lei godette come una matta. Ormai bolliva dal desiderio, passò anche le dita sul mio clitoride. Le slinguazzai con gusto i capezzoli per assicurarmi che fosse pienamente coinvolta. A quel punto Nadia provò di nuovo a leccarmi la patata e stavolta ci riuscì egregiamente. Lasciai che continuasse ed assaporai pienamente l'orgasmo. Lei, d'altro canto, gustò i miei liquidi intimi. Ora i nostri rapporti non si limitano alla sfera professionale.

















0 commenti:

Posta un commento