venerdì 16 giugno 2023

La sorella di mia madre

Mi chiamo Brunella. Dopo alcune esperienze con i ragazzi scoprì il piacere del sesso saffico con le amiche. Ma un'idea perversa mi frullava in testa da tempo, quella di provarci con Ivana, la sorella di mia madre, ovvero mia zia. Quando lei si confidò ammettendo di essere delusa dalle relazioni con gli uomini, pensai che fosse giunto il momento adatto per sedurla. Le confidai, a mia volta, di intrattenere rapporti con le ragazze e scatenai in lei la curiosità. Mi resi disponibile per introdurla ad un mondo per lei nuovo. Era sempre più intrigata dalle mie parole e così, alla fine, ci baciammo. Ivana era decisamente arrapata e in astinenza sessuale per cui, probabilmente, da preda si trasformò in predatrice. Mi mise la mano tra le cosce, sotto la gonna, poi me la leccò come un'assatanata. Oltre alla lingua, la signora utilizzò anche le dita, sgrillettandomi con foga. Raggiunsi orgasmi a raffica. Poi fui io a leccare lei, portandola beatamente all'amplesso. Ivana non sembrava paga, riprese a sditalinarmi, leccando pure le tette. In tal modo raggiunsi un altro splendido orgasmo. La zia ci prese davvero gusto e mi pregò di andarla a trovare più spesso. Ormai sono già diversi mesi che mi diverto con la zia. Spero proprio che mia madre resti all'oscuro di questa situazione, non vorrei proprio che scoprisse che me la intendo con la sorella.   

















0 commenti:

Posta un commento