venerdì 16 giugno 2023

Trans per il mio ragazzo

Mi chiamo Viviana. Leo, il mio ragazzo insisteva affinchè gli concedessi il culo ma io non volevo. Non riusciva proprio a rinunciare a quell'ossessione. Temevo che potesse cercare il piacere anale con un'altra donna ma non avrei mai immaginato che sarebbe andato a trans. Rosa era carina di viso, lo ammetto, ma non aveva un minimo di tette e, elemento fondamentale, le mancava la passera. Lo sorpresi a leccare il culo di lei in camera da letto. Per curiosità li lasciai fare. Rosa gli fece un gran bocchino, dopodichè lui se la chiavò in tutte le posizioni. Era questo che desidereva, il buco del culo! La trombò di fianco, a pecorina, a candela e godette come un porco schizzandole copiosamente in faccia. A quel punto io sbottai e tirai fuori tutta la rabbia repressa insultando lui e lei. Tuttavia, le mie considerazioni, non impedirono a Leo di continuare ad incontrare Rosa. Purtroppo lo amo e non riesco a mandarlo a quel paese. Mi accontento e tiro avanti con un compromesso: io gli concedo la figa e Rosa, più disponibile, il buco del culo.  
















0 commenti:

Posta un commento