martedì 20 giugno 2023

Una seratina tra amiche

Mi chiamo Marina. Era un periodo di solitudine per cui cercavo compagnia. Combinazione volle che si rese disponibile Elisa, un'amica biondina di mia cugina. La invitai a casa per fare quattro chiacchiere. In realtà, quando entrammo in confidenza, venne fuori che entrambe non prendevamo cazzi da un pò. A quel punto le proposi di uscire per andare a rimorchiare ma Elisa si comportò in modo strano, sottolineò di star bene in mia compagnia e di non desiderare altro. A quel punto capì che intendeva starci e così, presa dall'eccitazione, le leccai le tette. Lei, di contro, mi leccò la figa. Mentre lo faceva la penetrai senza pietà con due dita fino a farla urlare. Finimmo a 69 e a ditalini reciproci come forsennate. Alla fine, lei mi passò pure il capezzolo nella figa! E pensare che l'avevo invitata soltanto per non stare da sola, e invece la serata si girò a lesbicata da paura. Bhè, di sicuro non ci annoiammo affatto!














0 commenti:

Posta un commento