martedì 28 dicembre 2021

Assistenza tecnica a domicilio

Mi chiamo Emma. Sono sposata con Arturo. Lui è un tipo geloso e lo divenne ancor di più da quando mi beccò a letto con un suo collega d'ufficio. Di conseguenza prestò maggiore attenzione e assunse un atteggiamento più vigile nei miei confronti. Questi suoi controlli un po' pressanti aumentarono la mia voglia di trasgredire. Ogni occasione poteva essere buona per tradire. Una ghiotta arrivò nel momento in cui si ruppe la lavatrice. Contattai subito il tecnico addetto alle riparazioni, si chiamava Jerry. Mio marito sapeva che, quella mattina, l'operaio doveva venire a casa, ma fu costretto a recarsi in ufficio. L'uomo non era niente male. Lo accolsi piuttosto scosciata, con tanto di arrapanti sandali col tacco. Notai subito il suo corpo muscoloso e il bel culo. Come tecnico sembrava davvero impacciato. Capì che non era in grado di aggiustare l'elettrodomestico ma forse poteva cimentarsi in qualcos'altro di più piacevole. Gli palpai il culo mentre si chinò per cercare un giravite. Lui provò a fare finta di nulla. Mi interposi tra lui e la lavatrice regalandogli una vista ravvicinata del retro delle mie cosce. A quel punto il messaggio fu chiaro. Mi sbottonò la parte di sopra, io gli sfilai la maglietta bianca. Sollevò il mio corpo sul piano della cucina. Mi Accarezzò le gambe complimentandosi per la pelle liscia. Mi baciò l'interno coscia per poi leccare la vagina ormai bagnata. Poi lecco' con cura anche i capezzoli. Gli tolsi i pantaloni, passai una mano sulle sue mutande bianche sentendolo bello duro. Si mise dietro di me, palpò il culo pronto ad infilare il tarello eretto nella vagina. Ma, proprio in quel momento, sentì la voce stridente di mio marito provenire dal corridoio. Tornato anzitempo dal lavoro, chiedeva se l'operaio era venuto e aveva risolto il problema. Bhe, se parliamo di venute, non c'era stato il tempo di scopare e raggiungere l'orgasmo. Cercammo di rivestirci ma senza riuscirci. Arturo ci trovò praticamente nudi in cucina ed esclamò: "Meno male che sono uscito prima dall'ufficio, giusto in tempo per evitare un palese tradimento!". Strizzai l'occhio all'operaio come cenno di intesa per fargli capire che avrei pensato io a risolvere la situazione incresciosa.



















0 commenti:

Posta un commento