lunedì 20 dicembre 2021

Amiche per la pelle

Sono Loredana. Pochi giorni dopo aver scoperto il mio ragazzo travestito a scopare col biondino, contattai telefonicamente Rosaria. Ero ansiosa e percepì in lei la stessa agitazione. Ci incontrammo al parco per dialogare con calma e mi raccontò cosa le era accaduto, e cioè un episodio simile al mio. Eravamo entrambe deluse e vogliose di scopare. E così lei mi tranquillizzo' spiegando che due suoi amici, veri maschi amanti della passera, avrebbero potuto stantuffare le nostre calde vagine in astinenza di cazzo. E così, qualche giorno dopo, ci lasciammo trombare in compagnia dai maschi vogliosi. Io guardavo lei e lei guardava me mentre prendevamo il randello. Riempite adeguatamente di sborra ci sollazzammo nel piacere profondo. Nei giorni seguenti, Rosaria mi sorrideva di continuo. Arrivò ad esclamare: "Caspita hai proprio un bel corpo". Le risposi: "Anche tu". Rosaria mi propose: "Senti ma perché dopo non passi a casa mia?". Replicai dubbiosa:"perché vengono di nuovo quei ragazzi?". Lei sorrise e rispose:"Mmm forse". Ovviamente non sarebbe mai venuto nessuno. Dopo un po' di chiacchiere, caffè e sigarette, Rosaria mi chiese:"Allora? Ti è piaciuta la scopata di qualche giorno fa?". Risposi:"Si, Grazie mi sono divertita molto". Poi Rosaria si lecco' le labbra e propose:"Ti andrebbe di ringraziarmi in modo più caloroso?". A quel punto mi resi conto di piacerle e che avrebbe decisamente gradito lesbicare. Mi faceva un po' strano, non essendo mai stata con una donna in precedenza, ma infondo la bionda si era dimostrata un'amica premurosa (seppur con un secondo fine) e mi aveva rimessa sù di morale. Così pensai che infondo avrei potuto condividere con lei i cosiddetti piaceri dell'altra sponda (peraltro già assaporati in modo analogo dai nostri trasgressivi compagni monelli). L'emozione e l'eccitazione erano forti e presero il sopravvento. Il cuore mi batteva a mille e, di lì a poco, i nostri corpi sarebbero maliziosamente andati a contatto tra loro per scambiarsi inebrianti effusioni di piacere allo stato puro. Ci baciammo, ci toccammo, ci leccammo le fighe e le strofinammo tra loro con passione raggiungendo amplessi favolosi. In preda ad orgasmi estasianti, probabilmente riuscimmo anche a comprendere meglio le pulsioni omoerotiche dei nostri rispettivi compagni e, perché no, quasi a giustificarli. Leggi dall'inizio.



 
Prima un pò di cazzo...










 
...e poi si prosegue tra donne






















0 commenti:

Posta un commento