martedì 28 dicembre 2021

Svolta a sorpresa

Arturo mi aveva sorpreso con Jerry, il tecnico della lavatrice, prima che potessi farci sesso. Provai a calmarlo ma lui era inviperito e tirò fuori addirittura la pistola e la piazzò in bocca al povero operaio intimandogli: "Emma è solo mia!". A quel punto pensai di improvvisare per togliere le castagne dal fuoco e spiegai a mio marito: "Ascolta, Arturo, non è come sembra, l'operaio mi stava confidando un problema personale. E' confuso, crede di non essere più attratto dalle donne, e non ha il coraggio di dirlo alla fidanzata...". A quel punto Jerry mi guardò in modo strano come a voler intendere: "Ma che cazzo dici?". Però ciò calmò mio marito che esclamò: "Bè, allora questo cambia tutto... Ragazzo sei un finocchio?". Jerry era troppo spaventato e assecondò la mia scenata rispondendo con voce timorosa: "Si, signore è proprio così...". Arturo esclamò: "D'accordo, però voglio esserne sicuro". Mi resi conto che se lo voleva inculare e, intrigata dalla situazione, non feci nulla per impedirlo. Arturo si spogliò in fretta e pose il suo uccello duro tra le chiappe del povero Jerry che, inizialmente, sembrò disgustato da quel rapporto. Ma poi, pian piano, la scopata a candela coinvolse entrambi. Me ne stetti lì a guardare quei due fottere come pazzi in cucina. Alla fine mio marito, al culmine del piacere, schizzò nel culo dell'operaio che venne a sua volta. Pensai che quella porcata, opportunamente gestita, avrebbe potuto giocare a mio favore. E così, nei giorni seguenti, dialogai con Arturo. Gli dissi che, se gli era piaciuto farlo in quel modo, probabilmente avrebbe dovuto seguire tale strada. Mio marito, seppur intrigato, non sembrò del tutto convinto e allora ci pensai io a spingere la situazione nel verso giusto ricorrendo allo strap-on. Nell'intimità glielo sparai dritto nel culo mentre lo masturbavo e lui godette parecchio. Ripetemmo l'esperienza alcune volte dopodichè io lo incitai a prenderne uno vero, di carne. Arturo sembrò convincersi. Ero pienamente soddisfatta perchè, se lui si fosse dedicato agli uomini, io avrei potuto finalmente avere campo libero con tutti gli amanti che desideravo. Il mio coniuge nutriva ancora dei dubbi ma io li fugai definitivamente spiegandogli che, al giorno d'oggi, i rapporti omosessuali sono largamente diffusi e da considerarsi assolutamente normali. Dopo di ciò, Arturo cambiò abitudini. Usciva la mattina e si ritirava direttamente la sera. Dopo l'ufficio si intratteneva a casa di alcuni colleghi disposti a incularselo e/o a farsi inculare. E così per me iniziò una inebriante girandola di scopate con estranei d'ogni genere...




...in seguito la moglie sodomizza il marito

0 commenti:

Posta un commento