lunedì 13 dicembre 2021

Seducendo la madre del mio ragazzo

Dora rientrò a casa prima del previsto e mi sorprese mezza nuda vicino al marito. Tentai di giustificarmi affermando che Alberto mi stava solo consolando dal momento che avevo scoperto l'omosessualità di Dario. Dora realizzò di essere stata appena cornificata e, in più, scoprì di avere il figlio gay. Decisi di usare la mia troiaggine per uscire da quella scomoda situazione. Dora si lamentava ma, mano mano che facevo la puttanella mostrandomi sempre più, lei rispondeva allo stesso modo quasi a voler replicare con aria di sfida per evidenziare di essere ancora una bella donna. Alberto si era allontanato mentre tra me e lei si innescò un'atmosfera decisamente libidinosa. Le chiesi di scoprire la figa e mi masturbai guardandola. Intanto Alberto spiegò che sarebbe andato all'Hotel e ci lasciò sole. Lei non resistette e si masturbò a sua volta. Mi resi conto che quella donna ci sarebbe stata. Ma feci finta di nulla e aspettai che si rivestisse un pò. All'improvviso le misi audacemente la lingua in bocca e lei gradì. Limonammo con passione. Poi le leccai le tette e la figa facendola impazzire di piacere. Dora ebbe un secondo orgasmo bollentissimo, dopo quello che si era procurato da sola. Anch'io ne avevo avuti due, uno precedente col marito e uno per conto mio. Spiegai a Dora che Alberto non sarebbe andato lì per far ragionare il figlio ma che, molto probabilmente, si sarebbe unito a quei due per divertirsi in un triangolo sessuale tra maschi. A quel punto Dora si mise le mani nei capelli. Poi affermò che, se le cose stavano effettivamente in quel modo, avrebbe preferito avere rapporti intimi con la sottoscritta. Era proprio quel che volevo così, per un periodo, mi feci la madre di Dario mentre quei tre, all'albergo, godevano a base di cazzo. Leggi la storia dall'inizio














0 commenti:

Posta un commento