domenica 19 dicembre 2021

Di nuovo nel culo vestito da donna

Mi chiamo Loredana. Ero ignara di quel che fosse accaduto qualche giorno prima alla mia carissima amica Rosaria. Quel che è certo è che mi capitò la sua stessa identica situazione. Ritirandomi a casa, trovai il mio compagno Valerio (o se preferite Valeria) vestito da donna mentre faceva sesso con un ragazzo biondo. Si era preparato di tutto punto con tacchi, calze, reggicalze e aveva perfino messo un inebriante profumo femminile. Devo ammettere che era proprio carino conciato così. Quando arrivai, lo colsi nel momento preciso in cui stava sbocchinando con gusto il ragazzo biondo. Valerio si lasciò leccare il buco del culo dall'ospite. Poi quest'ultimo lo lubrificò con dell'apposito gel. Il biondo fu pronto a inculare il mio ragazzo a candela e a pecorina. Valerio godeva da matti a prenderlo nel culo. Poi, ad un tratto, i due smisero di scopare e Valerio pretese che il ragazzo si toccasse da solo mentre gli teneva la scarpa sul petto. Poi, il mio ragazzo riprese in bocca l'uccello del biondino. Spompinò di gran gusto fino a ricevere la crema calda sulla lingua. Il biondo, in preda all'orgasmo, era in estasi profonda. Onestamente provai più piacere che schifo a vedere quella scena ma ero perfettamente consapevole di aver ricevuto un bel paio di corna. Dovevo parlarne con Rosy.



















0 commenti:

Posta un commento