martedì 7 dicembre 2021

La ex del figlio

Sono Monica, la vostra pervertita preferita. Come ho spiegato precedentemente, il rapporto incestuoso con mio figlio partì in modo sfavillante. Ma poi accusò un pò di flessione se non altro perchè lui, durante il giorno, scopava a turno con quelle tre persone (zia, padre e ex compagna del padre). La sera, quando non era troppo stanco, fotteva me. Mi ritrovavo prevalentemente da sola nelle ore diurne. All'inizio guardavo la televisione ma poi, pian piano, mi resi conto di aver bisogno di un diversivo. Perchè dovevo concedergli l'esclusiva e lui no? E allora pensai bene di mettere mano alla sua agendina dove c'erano i numeri di telefono delle persone che frequentava prima che gli prendesse il desiderio dell'incesto. Avrei potuto incontrare io questi ragazzi e ragazze e divertirmi con loro. La prima che contattai fu Sonia, una brunetta molto carina, ex di Guido. Con mio figlio eravamo rimasti che l'incesto doveva restare un segreto. Ma mi pareva giusto che Sonia sapesse la verità. Inoltre mi eccitava confidarglielo. Si dimostrò disponibile alle mie avances, pure affermando di non essere lesbica. Durante l'intimità le sbattetti in faccia la cruda verità. Lo feci mentre le slinguazzavo la passera. La sua prevedibile reazione di stupore e schifo venne notevolmente attenuata dal piacere del sesso che la condusse comunque all'orgasmo. Quasi si convinse che un ragazzo così bono può piacere anche alla madre. E intanto mi infilava le dita nella passera. Parlando di mio figlio, unitamente al lavoro delle sue dita, mi fece sbrodolare di brutto. Sonia comprese che stavo vivendo un momento di piacere profondo ed usò la sua lingua affinchè godessi completamente. Le regalai in bocca il frutto caldo della mia estasi che lei assaporò con gusto. L'appetito vien mangiando  
















0 commenti:

Posta un commento