lunedì 6 dicembre 2021

Il re dell'incesto: il padre e la sua compagna

Sono sempre Monica, la madre di Guido. Come già sapete, ero d'accordo con mio figlio per sputtanare Mirko, il mio ex marito, davanti alla compagna Manuela. Guido si recò dal padre e inscenò la parte del ragazzo gay bisognoso di ritrovarsi col genitore. A Mirko non parve vero di ricevere le attenzioni del figlio e, credendosi al sicuro, si lasciò andare. Intanto io andai a cercare Manuela dal parrucchiere facendole capire che c'era qualcosa di importante che doveva assolutamente vedere. Manuela non mi ha mai sopportata ma, vedendomi convinta, decise di seguirmi. Quando giungemmo a sorpresa a casa di Mirko, mio figlio stava già ingroppando il mio ex marito. Ebbi un sussulto di piacere nel vedre la faccia sconvolta di Manuela che, ovviamente, non credeva ai suoi occhi. Manuela, nascosta, osservò la scena in silenzio. Poi entrò in scena quando ormai i due stavano per venire ed assistette all'ulteriore umiliazione di vedere il culo di Mirko sborrato dal figlio. Soddisfatta rimasi in disparte ad ascoltare ciò che i presenti dicevano. Manuela era quasi disposta a perdonare il mio ex marito e pretese una prova d'amore con una scopata che Mirko, ormai sedotto dal fascino dell'altra sponda, non riuscì a darle. Manuela dunque lasciò Mirko che si consolò tra le braccia di Guido. La troia avrebbe voluto che mio figlio si sbattesse lei e Mirko ma, credendo il ragazzo omosessuale, gettò la spugna. Guido andò a far visita alla ragazza alcuni giorni dopo e, mentre se la scopava, le raccontò tutta la verità avvisandola di stare lontana dalla nostra torbida famiglia. Manuela non aveva più interesse a cercare Mirko e si aspettava, al limite, di prendere saltuariamente il cazzo da mio figlio. Guido tornò a casa da trionfatore pronto a soddisfare le voglie della sottoscritta          

















qualche giorno dopo Guido si reca da Manuela...





0 commenti:

Posta un commento