venerdì 17 dicembre 2021

Nel culo vestito da donna

Mi chiamo Rosaria. In questa storia è necessaria una premessa. Non è scontato che due maschi stiano insieme intimamente. Questo perchè, se uno dei due è tendenzialmente etero, per l'altro diventa difficile la seduzione. Ma, alla fine, quasi tutte le persone sono seducibili, specialmente ricorrendo a preziosi stratagemmi. Ignoravo le pulsioni erotiche di Mario, il mio compagno e convivente, verso i maschi. Quando cominciai ad accorgermene, continuai a stare tranquilla perchè, alle volte, guardava ragazzi etero fidanzatissimi. Considerai questi desideri alla stregua di fantasie che infondo tanti individui hanno e che, spesso e volentieri, non realizzano. Ma mi sbagliavo di gran lunga. Mario aveva scoperto il punto debole di alcuni soggetti. Se si fosse vestito da donna avrebbe ottenuto di sicuro maggiori risultati. E' ovvio che, un ragazzo etero, può essere poco intrigato da una persona del suo stesso sesso che, per giunta, veste più o meno come lui, ossia da uomo. Ed ecco la furbata di Mario, prendere alcuni miei indumenti femminili, scarpe e collant compresi, indossare una parrucca, mettere un pò di trucco e rossetto, e il gioco è fatto! Fu così che riuscì ad attirare a casa Luigi, un ragazzo fidanzato in cerca di emozioni nuove. I due non si aspettavano che rientrassi prima del previsto. Li colsi sul fatto quando avevano già cominciato a scopare, o meglio, Luigi si stava facendo il mio compagno. Restai a guardare per vedere fin dove si sarebbero spinti. Quel porco di Mario (a questo punto sarebbe più giusto chiamarlo Maria) si lasciò trombare in tutte le posizioni. Convinti di essere soli i due si lasciarono andare completamente alla passione più sfrenata. Se da un lato mi faceva schifo il tradimento così torbido da parte del mio compagno, dall'altro mi eccitò vederlo inculato con foga e godere così tanto. La figa mi si bagnò ma non per questo avrei sorvolato sulla gravità della situazione, ovvero sulle corna ricevute. Mi feci notare solo alla fine, quando loro stavano nel momento culminante del piacere, ossia mentre eiaculavano copiosamente. Ero intenzionata a farla pagare ad entrambi. Mario con me aveva chiuso! E, alla ragazza di Luigi, avrei raccontato tutta la faccenda. Chissà se fu un bene o un male, ossia se questa punizione fu tale o addirittura un premio. Rimasti senza donne, Mario e Luigi avrebbero potuto continuare ad avere rapporti intimi tra loro. Probabilmente, è proprio quello che desideravano. Ad ogni modo, mai potevo immaginare che, ad una mia cara amica, di nome Loredana, sarebbe accaduta, di lì a poco, la stessa torbida situazione.




















0 commenti:

Posta un commento