martedì 1 agosto 2023

Vergogna adolescenziale

Mi chiamo Cristian. Attualmente sono sposato con Ylenia e vivo un rapporto appagante con lei. Fino a qualche tempo fa non le avevo mai parlato della mia adolescenza. In realtà mi vergogno un po' di quel periodo e avrei preferito evitare certe esternazioni ma la sua insistente curiosità mi convinse a vuotare il sacco. Ylenia voleva sapere delle mie esperienze precedenti e si aspettava che tirassi fuori storie con ragazze. In effetti provai imbarazzo ad ammettere di aver iniziato a conoscere i piaceri del sesso con un ragazzo anziché con una donzella. Claudio, il mio amichetto di studi, fu abile a portarmi dai divertimenti con la PlayStation a quelli omoerotici. Imparai a succhiare il suo cazzo e, pian piano, a prenderlo beatamente nel culo. Non si trattò di un breve periodo, questo "amore", definito da molti contro natura, si protrasse a lungo. E, dopo Claudio, vi furono altri maschi. Mia madre Elena, pace all'anima sua, scopri questo andazzo e tirò un sospiro di sollievo quando incontrai Ylenia. La poverina morì serena sapendomi tra le amorevoli braccia di una donna. Ma certi vizi sono duri a morire, si sa. Fu proprio Ylenia, colpita dai miei racconti, a proporre quasi un ritorno alle origini ossia un rapporto a tre. Dopo aver scoperto, diciamo così, il mio punto debole, colse l'occasione per introdurre, nella coppia, la presenza di un elemento maschile. Devo riconoscere che non mi parve vero che proprio lei mi offrisse lo spunto per ricongiungermi soavemente con il passato. Ed ecco che adesso mi ritrovo a vivere nuovamente l'omosessualità, stavolta non più da ragazzo ma da uomo consapevole con la complicità della consorte. Certi desideri, sepolti troppo a lungo, sono riaffiorati prepotentemente grazie alla curiosità di mia moglie e i risultati sono ormai fin troppo evidenti. Che dire: la Vergogna adolescenziale ha lasciato il posto alla consapevolezza attuale. Nelle ultime settimane anche mia moglie ha deciso di allargare i suoi orizzonti sessuali e ha pensato di approcciare intimamente con la sua migliore amica, Sara. So che l'esperienza è in fase iniziale ma, a quanto pare, Yilenia è decisa ad infrangere ogni tabù.







 
La fase adolescenziale di Cristian

















 
Il triangolo bisex














 
Confidenze tra amiche

























0 commenti:

Posta un commento