martedì 29 agosto 2023

La figlia figa del mio compagno

 Mi chiamo Monica. Lucia è la figlia del mio compagno attuale, Corrado. All'inizio c'era tensione tra noi ma tutto cambiò quando mi beccò mentre mi stavo masturbando. Voleva raccontare al padre che sono una troia arrivista e inopportuna senza scrupoli (in effetti di Corrado mi interessano solo i soldi). Fortunatamente Lucia, pur essendo fidanzata con un ragazzo, non è immune al fascino femminile, e così, alla fine, riuscì a sedurla e a portarmela a letto. Stravedeva per le mie tettone. Poi le leccai la figa e lei ricambiò. Concludemmo con un magnifico 69 venendo splendidamente una nella bocca dell'altra. Fu un'esperienza davvero estasiante, anche per una come me che ne ha assaporate di passere, nella vita.  


















0 commenti:

Posta un commento