venerdì 7 luglio 2023

Violai il ragazzo di mia sorella

Mi chiamo Donato. Rosa, mia sorella, chiedeva pareri sui ragazzi con cui usciva senza sapere della mia omosessualità. Mi limitavo a rispondere in maniera tale da non destare sospetti. Quando Rosa iniziò a frequentare Carmine, pensai che lui fosse proprio il mio tipo. Ma Carmine non ci sarebbe mai stato per cui lo coinvolsi con un ricatto. Gli spiegai che mi sarebbero bastate poche parole per screditarlo agli occhi di Rosa e così lui cedette. Si rese conto, in primo luogo, di dovermi succhiare il cazzo con dedizione. Naturalmente concesse anche il buco del culo che io penetrai a fondo e intanto lo baciavo anche in bocca. Carmine stava con mia sorella ma, intanto, io me lo scopavo perbene almeno due volte a settimana. Questa vicenda durò un mesetto finché Rosa ci beccò mentre stavamo fottendo tra maschi. Gli schizzai un fiume di sperma in faccia proprio davanti a mia sorella. Sconvolta dalla situazione, lei mollò Carmine lasciandolo tutto a me. Adesso la mazza gliela riservo con cadenza giornaliera.





















0 commenti:

Posta un commento