lunedì 28 agosto 2023

Mazza nera per coppia

Il mio nome è Lily. Leo, il mio ragazzo bisex ha un debole per i maschi muscolosi. Quando incrociammo, per puro caso, Rio, un nero palestrato col culo in vista, Leo si eccito' a mille e perse totalmente il controllo. Il suo sguardo si focalizzò sulle natiche del fusto. Iniziammo a dialogare con quel tipo. Leo dispensava apprezzamenti a Rio ma, alla fine, lui tenne a precisare di gradire la passera. A quel punto sottolineai che io e Leo, per qualsiasi esperienza, ci muoviamo insieme. E così, tra una parola e l'altra, io e Leo ci inginocchiammo per leccare l'asta nera. Una volta rotto il ghiaccio, Rio mi scopo' a candela la figa mentre succhiavo il pene di Leo. Poi, il palestrato inchiappetto' Leo a missionaria e a pecorina. Gasata, incitai il nero a sfondare il sedere del mio lui senza pietà. Leo andò in estasi. Poi avviammo un trenino: il nero inculava Leo che, a sua volta, scopava me. Fu un momento davvero eccitante per tutti. A quel punto, Leo mi infilò il pene nella fica fino a venirci dentro mentre succhiava con gusto la mazza nera. Rio, al culmine del piacere, sborrò a fiume in bocca al mio ragazzo che mi passò parte del seme con un libidinoso lingua a lingua. Intanto Rio, ormai appagato, accanto a noi, ci diede ripetutamente delle troie come giustamente meritavamo. 





















0 commenti:

Posta un commento