martedì 29 agosto 2023

L'idraulico sfondò il mio ragazzo

Mi chiamo Paola. Di solito la fantasia dell'draulico è a apannaggio delle donne ma, un bell'artigiano, può sedurre pure i maschi. E' proprio ciò che accadde ad Antonio, il mio ragazzo. Fulvio, l'idraulico, è un bel fusto ed ebbi subito la sensazione che potesse far colpo sul mio boyfriend. Ma andai via e li lasciai soli. Al ritorno baciai Antonio e colsi subito lo strano sapore nella sua bocca, sapeva di cazzo. Poi non si lamentò della cifra pagata di ben 500 euro. Inoltre disse pure che sarebbe stata un buona idea richiamarlo per altri interventi. Ultimo indizio, nella stanza da letto si sentiva un odore forte di maschio e di seme. Ero arrabbiata ma anche eccitata, volevo che fosse lui a sbottonarsi e non io ad insistere per fargli ammettere di avermi palesemente tradita con un maschio. E così mi chiusi in una stanza con la scusa di cambiarmi e un piano originale in mente. In realtà ero tutta nuda e mi masturbavo. Intanto portai il mio ragazzo, che si trovava dietro la porta, a parlare di quella giornata, dell'incontro con quel tipo e, alla fine, Antonio vuotò il sacco ed ammise di aver scopato nella nostra camera da letto... Non so se lo perdonerò ma trovo così eccitante che gli piacciano i ragazzi... Forse dovrei spingerlo a rivedere l'idraulico, infondo quell'uomo ha fatto davvero un bel servizietto!   



















0 commenti:

Posta un commento