martedì 29 agosto 2023

Vendetta per amore

Mi chiamo Elena. Io e Nunzia siamo due modelle. Avevamo una storia, tempo fa, ma poi lei decise di lasciarmi per un uomo. Non accettai mai questa decisione. Indagai, scoprì chi fosse il tipo e riuscì a sedurlo. Lo scopai con lo scopo di farlo vedere a lei... Povero Giovanni, lo usai soltanto per arrivare a Nunzia, la mia amata. Una strategia sporca e vendicativa che però diede i suoi buoni frutti. Quando Nunzia mi vide con lui, si arrabbiò ma, alla fine, mi propose finalmente di tornare insieme. E Giovanni? Bhè, a lui ho consigliato di incularsi un uomo, visto che gli piace tanto il lato B. Io ne sò qualcosa, dato che mi fa ancora male il sedere. Ma un pò di dolore passa, diciamo che è stato il prezzo necessario per raggiungere la felicità di coppia con lei.


























0 commenti:

Posta un commento