venerdì 11 agosto 2023

Tali madri, tali figlie

Mi chiamo Marika. Ho avuto un destino simile a quello della mia amica Monica. Entrambe siamo state mollate dai rispettivi mariti ed entrambe abbiamo una figlia femmina. Forse è per questo che abbiamo legato a tal punto da instaurare una relazione. All'inizio cercammo di tenere questa storia nascosta ma poi lo rivelammo alle nostre figlie coinvolgendole nei piaceri dell'erotismo saffico. Fu Simona, mia figlia, a venire per prima a conoscenza della situazione. Monica non le toglieva gli occhi di dosso finchè, un giorno, mi convinse a trascinarla in un perverso triangolo. Spinta dalla mia amica trovai più facilmente la forza di trasgredire. Con un bacio, mettemmo Simona di fronte al fatto compiuto. All'inizio cadde dalle nuvole ma poi si adattò alla nuova prospettiva. Bastò una "limonata" con Monica per renderla molto più docile e disponibile e così ci "accompagnò" nel raggiungimento del piacere. Simona leccò la figa edi Monica e poi la mia senza però essere ricambiata. Godetti mentre mia figlia mi leccava e intanto presi in bocca la venuta di Monica. Fu una bella porcata per rompere il ghiaccio. Con Erica, la figlia di Monica, il "coming out" avvenne per caso, nel senso che la ragazza ci scoprì a letto insieme. Anche in quel caso, riuscimmo a portare Erica dalla nostra parte per una memorabile lesbicata a tre tra le lenzuola. Ora che le nostre figlie sono consapevoli della situazione, ci resterebbe solo di provare ad "integrarle" insieme per giungere ad un bel quartetto ma è meglio fare le cose con calma, dopotutto che fretta c'è?
















 

La storia si ripete anche con l'altra figlia...

















0 commenti:

Posta un commento