lunedì 28 agosto 2023

Baldracche agèe

Sono Bianca, una donna matura separata da anni. Non c'è da vergognarsi sul fatto che io e la mia amica Barbara, anche a causa dell'età che avanza, stessimo perdendo colpi con gli uomini ma lei seppe trovare una soluzione alternativa che mai mi sarei lontanamente sognata. Si presentò a casa mia all'improvviso. Le proposi di bere una tisana ma lei, mentre la sorseggiavamo, pensò bene di baciarmi e tirò fuori un discorso sul sesso della serie "purchè respira". A quel punto mi fu chiaro che le andasse bene pure un duetto tra amiche e così la assecondai. Era decisa, lo ammetto, al punto che mi slinguazzò con disinvoltura la patata. Non sono di legno, ovviamente, e mi eccitai di brutto. Poi finimmo a 69 ed io, presa dalla foga proseguì a leccare la sua fica pelosa anche dopo. Ma, alla fine, lei tirò fuori il classico colpo dal cilindro: una pregevole strofinata tra passere che ci portò a raggiungere un definitivo ed appagante orgasmo.










0 commenti:

Posta un commento