lunedì 28 agosto 2023

Seducendo la madre monella

Mi chiamo Claudio. Queste vicende, delle quali non si può certo andare fieri, si riferiscono al periodo del virus, durante il quale stavamo sostanzialmente chiusi in casa causa restrizioni. Mi lasciai con la fidanzata ed ero in piena crisi di astinenza sessuale. Inutile dire che mia madre Amanda, separata da tempo, è una gran gnocca. Avrei sempre voluto farmela ma quest'idea trasgressiva incestuosa si affievoliva nel momento in cui frequentavo varie ragazze. La situazione di "cattività" portò di nuovo il desiderio oscuro alla luce. Stavo addosso ad Amanda in tutti i modi, le chiesi perfino di massaggiarmi indossando le autoreggenti. Mia madre non disse di no ma non si aspettava certo che io ci provassi con lei pesantemente. In mancanza "secolare" di cazzo, la poverina cedette alla tentazione e mi segò utilizzando poi la bocca. Non mi sembrava vero che finalmente si fosse decisa a fare la porca. Me la scopai in tutte le posizioni e glielo infilai con forza pure nel culo. Godeva la troia e perse totalmente il controllo. Intanto quella bella fighetta di mia sorella Monica ci beccò nel bel mezzo delle porcate. Anche lei era in astinenza ed eccitata notevolmente. Pregai Amanda di non fermarsi e di spompinare davanti a Monica che, ormai, gasata si stava masturbando. Quando sborrai in bocca a mia madre, osservando Monica che godeva, andai proprio in estasi. Peccato che quella situazione falsata, un pò innaturale, si concluse con la fine della dannata pandemia.   




















0 commenti:

Posta un commento