martedì 1 agosto 2023

Papà ingroppa la ragazza di mio fratello

Mi chiamo Jerry. Quella gatta morta di Teresa, la ragazza di mio fratello Luigi, faceva la finta santarellina limitandosi ai bacetti con lui. Però pure mio fratello è un coglione che pensa solo agli amici. Sono praticamente certo che sia frocio, a dire il vero. In ogni caso, quando mio padre Paolo si mette qualcosa in testa, ci riesce quasi sempre. Approfittò di quella sera in cui Luigi non c'era. Eravamo a cena in tre, io Papà e Teresa. Dopo mangiato mi fece cenno di sparire per restare da solo con lei. Naturalmente li spiai. Vidi mio padre infilare le dita nella figa della ragazza e lei troia che godeva. Poi i due si spostarono al piano di sopra. Li seguì anche lì e vidi lei spompinare alla grande l'uccello paterno e lui leccarle la topa. Paolo finì addirittura per scoparla. Mentre trombavano mio padre si confidò e spiegò di essere a conoscenza già da tempo dell'omosessualità di mio fratello. Poi, a sorpresa, sempre durante la chiavata, ammise di aver provato egli stesso la fava da giovane, ai tempi del servizio militare, scatenando lo stupore di Teresa. Ormai al culmine dell'eccitazione, Paolo sborrò nella figa della ragazza. Poi, leccando morbosamente i piedi della giovane, la prego' di non lasciare mio fratello. A quel punto, mi tirai una gran sega e sborrai a mia volta. Teresa ormai non discute più con mio fratello, non lo critica perché trascorre molto tempo con ragazzi che non sono semplici amici. E intanto si gode il tarello di quel porco di mio padre. Io, intanto, continuo a spiarli e a segarmi di brutto osservando le loro gesta erotiche.
















0 commenti:

Posta un commento