martedì 1 agosto 2023

Mamma soddisfa la mia ragazza

Mi chiamo Mario. Quando conobbi Anna pensai di aver trovato la ragazza giusta. È così carina, sexy. Purtroppo però, improvvisamente, cominciai ad avere problemi di erezione. Anna ci passò sopra qualche volta ma poi questo inconveniente divenne un ostacolo insormontabile nella relazione. Era decisa a mollarmi ed io entrai letteralmente nel panico. Non sapendo cosa fare, mi confidai con Laura, mia madre e lei mi disse che le avrebbe parlato. Non potevo certo immaginare cosa sarebbe accaduto in seguito. Ci penso' la mamma a soddisfare i bisogni erotici della ragazza coinvolgendola in un rapporto lesbico da paura con tanto di fiche strofinate, leccate di passere e 69. Anna, non più adirata nei miei confronti, affermò che non c'era motivo di rompere la relazione. Bhe, le beccai più di una volta avvinghiate a giocare sul lettone. Non vi nascondo che a vederle insieme mi è tornata di colpo l'erezione e mi tiro dei bei Segoni ma, a questo punto, non so davvero se ad Anna ciò possa interessare ancora.













0 commenti:

Posta un commento