lunedì 28 agosto 2023

Ragazzi gay fottono in compagnia di moretta sexy

Mi chiamo Nadia. Sono una moretta attraente e, di solito, gli uomini adorano osservarmi nuda prima di scopare. Ma, in tutte le situazioni della vita, esistono sempre le eccezioni. Conoscevo da poco Federico e Marco. Mi aspettavo da un momento all'altro che ci provassero con la sottoscritta ma il loro atteggiamento mi spiazzo' un tantino. Mi allontanai pochi minuti per andare alla toilette. Quando ritornai, li trovai nudi a pecorina e chiesero un parere sui loro culetti. A quel punto compresi che non avevano un orientamento eterosessuale. Per pronta risposta, quasi in tono provocatorio, esibì a mia volta le intimità sfoggiando culo e fica. Commentarono che ero fortunata ad avere due buchi manifestando una punta di invidia. Poi chiesero se gli avessi fatto compagnia e io accettai. Incapaci di effettuare coming out con le rispettive famiglie, cercavano il consenso di un'amica complice che appoggiasse le loro scelte. Ci piazzammo sul divano. A quel punto Federico, senza troppi convenevoli, ficco' l'uccello dritto nel sedere di Marco affondandolo tutto dentro fin quasi alle palle. Io succhiai il cazzo del maschio passivo in svariate posizioni tra cui a candela. Marco mi venne in bocca e, nel frattempo, si lasciò schizzare nel culo dal focoso fidanzatino. Con la figa ormai bagnata per l'eccitazione, chiesi ai boys di limonare in modo da sgrillettare perbene la patata. I due accolsero la proposta volentieri ed io mi masturbai mentre i maschietti giocavano amorevolmente lingua a lingua.











0 commenti:

Posta un commento