lunedì 28 agosto 2023

Fan premuroso

Mi chiamo Roger, lavoro come cameriere in Hotel. Al momento dell'assunzione, conoscendo l'impostazione ferrea del direttore, non rivelai di essere gay. Black Jack è una famosa star del culturismo ed io sono un suo fan. Quando venne ad alloggiare nella nostra struttura, non mi parve vero. Non vedevo l'ora di conoscerlo. Ma il direttore raccomandò la mia collega, Raffaella di occuparsi del vip. Mi recai da lei e le spiegai che avrei pensato io alle necessità dell'ospite. Raffaella mi prese anche in giro e non mancò di esternare un'allusione gay ma io feci finta di nulla. Mi recai dal tipo. Accidenti, che fisico che aveva. Dopo poco mi fiondai direttamente sul suo cazzo. Ero quasi certo che fosse omosessuale e infatti ci stette subito. Gli propinai un ricco e prolungato pompino e godetti appieno della sua copiosissima eiaculazione. Purtroppo, non immaginavo che Raffaella ci stesse spiando. La stronza era intenzionata a spifferare tutto al direttore dal momento che io non le avevo mai confidato di essere attratto dai maschi. Raffaella avrebbe sputtanato sia me che Black Jack. Io mi sarei trovato senza lavoro e una bufera mediatica si sarebbe abbattuta su di lui. Ma la troia ci prospettò una via d'uscita: il suo silenzio per il tarello vigoroso di Black Jack. A quel punto, il mio idolo, seppur non particolarmente incline verso le donne, accettò la proposta e sfondò con rabbia ed impeto quella troia ricattatrice. Bhè, povera Raffaella, chi la fa, l'aspetti! La sua malizia le costerà diverse creme lenitive per spegnere le infiammazioni che il palestrato le ha procurato in entrambi i buchi! Ben le sta!    



























0 commenti:

Posta un commento