lunedì 28 agosto 2023

Coppietta Lesbo seduce psicologa

Mi chiamo Antonella. Sono una giovane lesbica. Flora, ragazza di origine africana, è la mia compagna. In realtà le nostre rispettive famiglie non ammettono questo tipo di legame ed esercitano pressioni nella speranza di farci rompere la relazione. Per questo motivo, ci recammo da una terapeuta, la d.ssa Rosa Perna (una donna etero in origine) per ottenere, se non altro un supporto di carattere psicologico. Ma la dottoressa era cara e inconcludente: 200 euro a seduta per non ricevere alcun beneficio morale. Fu così che, maliziosamente, pensai bene di trasformare quegli incontri in esperienze ad alto contenuto erotico. Si, insomma, limonai la dottoressa, le leccai i capezzoli, la feci eccitare slinguazzandole perfino il buco del culo. Dopodichè la lasciai in balia della mia compagna. Flora usò lingua e dita per soddisfarla, poi si spogliò in modo da essere adeguatamente ricambiata. La dottoressa, ormai ampiamente coinvolta, non potè fare altro che ricambiare e leccare la sorca nera portando Flora all'orgasmo. Io e Flora non ci accontentammo, naturalmente. A quel punto la tenevamo in pugno e la convincemmo ad avere altri lunghi incontri gratuiti a sfondo sessuale. Rosa, deliziata dalle nostre attenzioni e preoccupata, al tempo stesso, da eventuali sputtanamenti inerenti la professione, accettò le nostre richieste senza opporsi minimamente. E le sedute ho continuano tutt'ora.    


































0 commenti:

Posta un commento