giovedì 31 agosto 2023

La puttana del Bed and Breakfast

Mi chiamo Marco. Con mia moglie Sara non andavo molto d'accordo per cui ci separammo dopo appena un anno di matrimonio. In seguito, aprì un bed&breakfast in una zona isolata di campagna. Avevo una scarsa clientela e così decisi di ricorrere all'aiuto di qualche esperto di marketing. Trovai l'annuncio di una signora di nome Monica. Quando arrivò nella struttura, mi colpì il suo look particolarmente sexy con tanto di minigonna e autoreggenti. Ci sedemmo a computer, sembrava una tipa seria e competente. Non potetti distogliere lo sguardo dalle sue cosce, con la coda dell'occhio ovviamente. Ad un certo punto si allontanò per andare alla toilette. Mi prese la voglia di una sega, pensando alle sue cosce e così, molto rischiosamente, tirai fuori l'uccello e mi toccai. Speravo di venire prima che lei tornasse. Mi si gelò il sangue quando me la ritrovai vicino. Credetti di subire una figura di merda clamorosa ma, fortunatamente, Monica non si scompose, anzi, disse che ci avrebbe pensato lei al mio piacere usando la bocca. Non mi sembrò vero di beneficiare di tali pregevoli attenzioni piuttosto che un sontuoso due di picche. Dopo di ciò la chiavai a pecorina, a candela, a missionaria, in tutte le posizioni e pure dentro al culo. Ma Monica aveva ben altro per la testa: disse che si sarebbe occupata lei di far decollare l'attività scopando con i clienti. Pensai che fosse un'idea folle anche se notevolmente perversa e intrigante. Eccitato le schizzai sulla fregna. Monica mantenne la parola. Diventammo soci al 50%. Lei sapeva come "accogliere" i clienti, mostrava loro la camera e poi iniziava a spompinare e loro, eccitati, la trombavano nella figa e pure nel culo. E poi si faceva sborrare in bocca. In tal modo la clientela aumentò notevolmente. Le persone soddisfatte portavano amici che lo dicevano ad altri amici, il passaparola, in sostanza. Ma aumentarono anche i vizi, naturalmente. A qualcuno piaceva darmi del cornuto e si eccitava a scopare con lei davanti al sottoscritto. Divenni una sorta di cuckold che si segava osservando lei scopare. Tali situazioni libidinose ci resero ricchi. Monica ha davvero il pallino degli affari e, per avere successo, non ha bisogno nemmeno di usare il computer!  

















 
E così...




0 commenti:

Posta un commento