martedì 29 agosto 2023

Lavori accurati dell'idraulico

Quella dell'idraulico è un classico delle fantasie erotiche. Ma non è detto che certe situazioni restino solo nell'immaginario. Mi chiamo Amanda. Il lavello della cucina perdeva e fui costretta a contattare un idraulico "pescato" su internet. Mi disse che le tubature erano fradice e che si doveva sostituire tutto. Intanto, il giovane uomo, non faceva altro che fissarmi le cosce. A volte noi donne siamo un pò curiose oltre che troie. Mi domandavo che arnese nascondesse quell'uomo nei pantaloni. E così andai a controllare personalmente. Bhè, trovai un randello di tutto rispetto e non potetti far altro che cominciare a leccarlo. Non potevo sprecare tanta grazia. Presto mi denudai e lui mi stuzzicò la figa con dita e lingua mentre stavo poggiata sui mobili della cucina. E poi cominciò a chiavarmi con decisione a candela e a pecorina. Godevo come una matta. Poi mi infilò un dito nel culo. Sobbalzai di piacere, lo ammetto. Ma ancor di più quando entrò nell'ano col suo cazzone duro. Dopo una meravigliosa stantuffata, cominciò ad uscire la sborra copiosa ed io mi assicurai di svuotargli del tutto i coglioni con un accurato lavoretto manuale. Quando mio marito rientrò a casa gli spiegai che bisognava cambiare i tubi usurati e lui rispose: "Uff, questi idraulici portano solo spese!". Tra me e me pensai: "Qualche volta pure un bel cazzo!". 





















0 commenti:

Posta un commento