venerdì 11 agosto 2023

Inculata di coppia

Mi chiamo Margareth. Quando conobbi Flavio, pensai semplicemente che fosse un gentleman. La sua idea di non aver rapporti prima del matrimonio sembrava roba d'altri tempi. Anche i miei genitori sembravano entusiasti, in effetti. Ma scoprì la verità durante la prima notte di nozze. Nonostante indossassi una provocante lingerie, il suo piccolo uccello faticava a trovare stimoli. A quel punto, pretesi che vuotasse il sacco e così mi raccontò che si era sposato solo per accontentare i suoi genitori ma che, in realtà, preferiva di gran lunga gli uomini alle donne. Preso atto di ciò, mi sentì in diritto di pretendere l'appagamento sessuale da altri cazzi e vivere avventure da sola. Infondo se lo sarebbe meritato per aver nascosto a lungo la verità. Ma mi dispiaceva tenerlo in disparte e saperlo triste e infelice e così pensai bene di coinvolgerlo. Infondo abbiamo qualcosa in comune, piace il cazzo ad entrambi. Iniziai a frequentare uomini che avessero inclinazioni anche verso altri uomini. Mentre gli sconosciuti di turno mi fottevano, lui si inseriva saltuariamente nel gioco per spompinare. Ma ci mancava un maschio che appagasse completamente entrambi. Finalmente conobbi Didier, un bel manzo nero. Lo stuzzicai mostrandogli le mie grazie. Poi, al momento dell'approccio vero e proprio, comparve mio marito. Fortunatamente, a quel porcone di Didier non dispiacque affatto la presenza di Flavio e naturalmente lo inculò di brutto oltre ad inculare pure la sottoscritta. Spiegammo all'ospite la nostra situazione, chiarendo di ritrovarci in un matrimonio di facciata. Didier ruppe il culo a Flavio con gusto. Voleva apparire come un bruto, un maschio alfa, e lo era, senza dubbio, ma ebbi l'impressione che, sotto sotto, farsi gli uomini gli garbasse particolarmente. Flavio urlava e godeva come una sgualdrina in calore mentre il nero se lo sfondava. Pensai che addirittura volessero concluderla così, tra maschietti, mentre leccavo il pene di Flavio ormai in estasi. Invece Didier volle inzuppare nuovamente il biscotto nella patata. Ma per poco tempo dato che, alla prima occasione, Flavio accolse la fava nera nella bocca. Quale miglior epilogo, se non con un godurioso pompino. Didier, al culmine dell'eccitazione, sborrò in bocca ad entrambi dandoci delle troie. Bhè, in qualche modo il matrimonio funziona con la compagnia di altri pregevoli cazzi...  















0 commenti:

Posta un commento