martedì 28 marzo 2023

Una madre complice

Sono Katy. I miei non andavano d'accordo e, dopo una serie interminabile di litigi, finirono per separarsi. Scelsi di abitare con mia madre, sentendo verso di lei maggiore affinità. Mio padre non faceva altro che ostacolare la mia presenza sui social dove intrattenevo chat con le mie amiche. In realtà sono attratta dalle persone del mio sesso e non sapevo affatto che mia madre Giulia, una donna decisamente affascinante, fosse in realtà bisex. Fu lei a rivelarlo, un bel giorno, mentre stavamo dialogando sul divano. Mi baciò e affermò di conoscere il mio interesse verso la patata. Non credevo che l'avesse capito. In quel momento mi sentì più libera ed ebbi un rapporto lesbico incestuoso con lei. Dopo uno scambio di leccate di tette (le sue sono molto meglio delle mie!), mi slinguazzò la fichetta ed io venni. Ricambiai le attenzioni orali, portandola all'orgasmo. Aveva una fregna davvero gustosa! Non paga, la leccai ancora in modo che godesse di nuovo. Fu un magnifico ed esaltante bis, a distanza di pochi minuti dall'amplesso precedente. Dopodichè fu lei a riprendere il controllo e mi leccò la fica e pure il buco del culo con foga. Esplosi di piacere e gioia sapendo di avere una mamma amante così in casa.       

figlia troia



















0 commenti:

Posta un commento