martedì 28 marzo 2023

Sei neri per una puttanella

Ci sono ragazze che hanno fantasie proibite ma alle quali magari manca il coraggio di realizzarle. Io non sono una di queste! Ho sempre sognato di scopare in gruppo con degli uomini neri dotati. Quando venni a sapere che il mio miglior amico conosceva una band emergente composta da maschi di colore, insistetti affinchè mi presentasse al gruppo. Quei tipi erano una leccornia per gli occhi, con quei corpi muscolosi, scolpiti: dei pettorali magnifici da bagnarsi la passera al primo sguardo. Ci volle poco per indurli a scoparmi a mo di gang, come una cagna. Presi i loro uccelli roventi dappertutto: in bocca, in culo, nella fregna! Devo riconoscere quanto segue: Mai scopata fu più soave! Quando dei cazzoni del genere si svuotano, esce fuori davvero tanta crema deliziosa, ed io la presi tutta in bocca e in faccia. Sostanzialmente mi fecero un'autentica doccia di sborra!  

neri















0 commenti:

Posta un commento