lunedì 6 marzo 2023

La sposa rende felici gli invitati

Mi chiamo Erica. Non sono una ragazza adatta al matrimonio, adoro piuttosto divertirmi con vari uomini, ancor meglio se tutti insieme! Tuttavia, i miei genitori, di vecchio stampo, insistettero affinchè convolassi a nozze con un tizio che mi corteggiava da tempo in modo soft, di nome Lello. Diciamo che, con la sottoscritta, un marito è destinato ad essere cornuto fin dal principio e a vita! Nella fattispecie poi, Lello è un cazzo moscio, uno che ama perdere tempo nei bar, piuttosto che soddisfare pienamente le aspettative di una donna. Le corna, grandi quanto una casa, arrivarono lampanti proprio nel giorno del matrimonio. Subito dopo aver pronunciato il fatidico "si", fui colta da una di quelle voglie irrefrenabili di sesso e di cazzo. Incapace di mantenere il controllo, iniziai a trastullarmi con un dildo anale, ma ovviamente non bastò! Alcuni invitati mi conoscevano, sapevano già quanto posso diventare troia in certi momenti. Attendevano solo un cenno per tuffarsi sul mio corpo invitante di mignotta. Ed io detti loro quel cenno, ovviamente. Incontrai tre bei maschi caldi e vogliosi, pronti ad offrirmi congiuntamente i loro arnesi duri. Ancora col vestito da sposa addosso, senza mutandine, fui palpata dappertutto, poi presi a succhiare quei randelli come un'assatanata in crisi di astinenza. Uno mi entrò dritto nel culo, mentre succhiavo e smanettavo con dedizione gli altri due. Ben presto arrivarono i piaceri profondi che infonde la doppia penetrazione. Con due cazzi adagiati nei buchi intimi, ed uno in bocca, raggiunsi l'estasi più profonda. Anche i maschi godevano di brutto, avvinghiati al mio corpo. Al culmine di una meravigliosa stantuffata doppia, i primi due uomini raggiunsero il piacere riversando la crema calda e abbondante sulla spacca vaginale. L'ultimo, pago del lavoretto orale ricevuto, mi spruzzò copiosamente nella bocca. Mi sentì davvero una regina a beneficiare del frutto di tre cazzi. E' proprio vero, sono una maiala specializzata in svuotamento multiplo di coglioni! Del resto, gli invitati ad un matrimonio vanno accolti con tutte le cure del caso: bisogna assicurarsi che mangino e bevano a sazietà  ma soprattutto che raggiungano il completo appagamento sessuale.     

pompinara

sposa


















0 commenti:

Posta un commento