venerdì 17 marzo 2023

La figlia adottiva

Mi chiamo Marco. Soltanto adesso mi rendo conto di quanto sia troia Ramona, la mia compagna. Insistette tanto affinchè adottassimo una figlia ma non era certo per soddisfare i suoi desideri inappagati di maternità. Quella troietta di Mary lasciava spesso la porta aperta e, tutta nuda, si masturbava sul letto. Fin qui tutto nella norma. Quello che non mi sarei mai aspettato è cogliere Ramona a lesbicare con lei! Le troiette scoprirono molto presto il gusto proibito di leccarsi le fiche a vicenda, nonchè di frugarsele con passione fino all'orgasmo. E io le spiavo con interesse tirandomi dei gran segoni. Credo che, alla fine, si siano accorte di essere spiate ma continuano a lesbicare imperterrite. Probabilmente ci godono anche di più a fare sesso sapendo di essere osservate da occhi indiscreti.    
 
zoccole














0 commenti:

Posta un commento