lunedì 27 marzo 2023

Strofinate con la zia

Troie! È questa la parola adatta per definire me e mia zia. Mi chiamo Carola. Andai a trovare mia zia Silvia, la sorella di papà, per ricevere consigli in merito alla relazione che intrattenevo con un ragazzo. Lui chattava con le altre ed io avevo bisogno di qualche suggerimento su come comportarmi. Non immaginavo che la zia ne avrebbe approfittato per coinvolgermi in un rapporto sessuale tra donne. Me la ritrovai addosso, sul lettone. La libidine di certi momenti permette al nostro lato animale di contrastare ogni forma di pudore. Le leccai le tettone. Poi fu lei a stuzzicarmi utilizzando le mutandine che indossavo per frugarmi la passera. Quando finalmente le tolse, puntò direttamente la lingua nel mio buco del culo. A quel punto persi totalmente il controllo e lei mi slinguazzo' la fica a piacimento finché raggiunsi l'orgasmo che arrivò torbido e intensissimo. Leccai anche io i suoi fori intimi e finimmo anche a scambiarci attenzioni a 69. Dopodiché, la zia mi illustrò la pratica dello strofinamento tra passere, a me sconosciuta fino a quel momento. Ci frugammo come Matte fino ad esplodere deliziosamente di piacere. Tornai a casa tanto rilassata. A mia madre raccontai che la zia aveva dato ottimi consigli per la mia vita amorosa e che sarei tornata quanto prima a trovarla per riceverne degli altri. Eh si, ho un disperato bisogno di rivederla! 

porcelle




















0 commenti:

Posta un commento