lunedì 13 marzo 2023

Triangoli Paradisiaci

Mi chiamo Amanda. Alle volte è necessario un luogo esotico per ritemprare sè stessi dallo stress cittadino. Fu così per me ed il mio compagno, Ascanio. In un posto Paradisiaco fatto di mare pulito, e vegetazione abbondante che infonde tranquillità, vien voglia di riscoprire e riassaporare appieno il gusto del piacere sessuale. Lontano da amici, parenti e conoscenti, avremmo potuto trasgredire in totale relax. Stavo apsseggiando da sola quando conobbi Franky, un biondino intrigante. Espresse fin da subito la sua preferenza per gli uomini e non mancò di rivolgere apprezzamenti al mio aitante partner. Non lo avevamo mai provato in tre, prima di quella volta. Ascanio sembrò un pò imbarazzato, al principio, ma Franky si rivelò notevolmente persuasivo. Finimmo presto nudi, in prossimità di una piscina naturale, a  giocare in tre. Ascanio puntò dritto al mio culo mentre io spompinavo Franky. Poi, il biondo si adagiò sul cazzo duro del mio compagno per farsi penetrare. Accompagnai la scopata ciucciando l'uccello del nostro nuovo amico. Dopodichè, pensai bene di saltargli in groppa e così ci ritrovammo in un magnifico filotto. Franky, con disinvoltura, spalancò le cosce del mio compagno e lo impalò a candela mentre io gli succhiavo il cazzo. La "caduta" del maschio "alfa" si rivelò più eccitante del previsto, così come la sborrata copiosa che Ascanio esplose nella mia bocca e in quella del biondino. Che splendida chiavata in tre! E fu solo l'inizio dal momento che, in quel posto, ci restammo un mese. I triangoli si ripetettero a cadenza giornaliera. Quando mia madre chiamò per sapere come stavano andando le vacanze, risposi che quel luogo era di una noia mortale.

bisex

















0 commenti:

Posta un commento