martedì 14 marzo 2023

Gioielliera abusata

Il mio nome è Yumi. Sono una donna di origine asiatica che ha avuto un certo successo negli Stati Uniti nel campo dei preziosi. Tuttavia, quando si traffica con oggetti di valore, ci sono sempre in giro persone senza scrupoli pronte ad approfittare della situazione. Sottovalutai quei brutti ceffi di Tom e Sam, due personaggi della malavita. Volevano acquistare dalla sottoscritta dei gioielli di grande valore pagandoli alla metà del prezzo. Mi rifiutai categoricamente cacciandoli dal mio ufficio. Mi minacciarono ma io detti scarsa importanza alle loro parole. E così, una sera, me li ritrovai direttamente a domicilio. Si spacciarono per operatori della Compagnia Elettrica addetti alle manutenzioni ed io, come una stupida, ci cascai ed aprì la porta di casa. Spiegarono subito che avevo sbagliato a rifiutare la loro offerta perchè, in tal modo, ci avrei rimesso molto di più. Non solo volevano i preziosi gratis ma avrebbero rubato anche i soldi che custodivo nella cassaforte. Inoltre, come se non bastasse, si sarebbero divertiti con me. All'inizio cercai di oppormi ma rischiai di rimetterci la pelle. Mi tolsero la vestaglia che indossavo. Tom mi sditalinò mentre l'altro mi teneva ferma. Ciò nonostante provai ancora a ribellarmi urlando, chiedendo aiuto, ma la mano di Sam sembrava decisa a spezzarmi il collo! Probabilmente si trattenne solo perchè non rivelai subito i numeri della combinazione della cassaforte. Tom gli suggerì che sarebbe stato meglio pensare prima al sesso, ossia fare i porci comodi con la qui presente. Così io finì in ginocchio a succhiare e segare le fave di entrambi. Devo ammettere che, quei due bastardi, avevano dei gran bei cazzi. Cominciai a pensare che, compiacerli, poteva essere una strada migliore per sperare che mi risparmiassero la vita. Le loro canne dure sbavavano, soprattutto quella di Sam. I porcelli iniziavano ad eccitarsi parecchio. continua.      





Qualche giorno dopo, a casa della donna...



















0 commenti:

Posta un commento